Incinta

Salve, avrei un dubbio e spero che voi potrete risolverlo. La mia ragazza mi ha masturbato. E' caduto dello sperma sulla mia mano, l'ho lavata, asciugata(anche se non bene) e dopo 10 minuti circa, le ho toccato la vagina. c'è il rischio che lei possa restare incinta ? Ringrazio anticipatamente per la risposta !
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Buon giorno,

La probabilità di una gravidanza con queste modalità è ESTREMAMENTE bassa, a meno di intercessioni divine...

Saluti