Dimenticato pillola prima settimana

Salve,prendo la pillola Ginoden da un'anno e mezzo. Ho iniziato la pillola di giovedì, sabato ho avuto rapporti con il mio ragazzo però domenica ho dimenticato di assumere la pillola e l'ho fatto alle 15ore.
Anche se fino a sabato mattina avevo ancora macchie per le mestr. C'è la possibilità di essere rimasta incinta?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso, continui la regolare assunzione delle rimanenti pillole (per sicurezza avrebbe dovuto proteggere i successivi rapporti, se avuti)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie! mi sento un pò più tranquilla.comunque non ho più avuto nessun altro rapporto.
Avevo pensato di prendere la pillola del giorno dopo ma mi hanno consigliato di no, perchè in teoria ero già abbastanza coperta.
Adesso aspetto con ansia il ciclo ma non riesco a stare abbastanza tranquilla.