Tampone vaginale

Buongiorno, ho eseguito il tampone vaginale dopo aver fatto una cura dovuta a un infezione(ho aspettato 15 giorni dopo la cura)e mi risultano questi dati:

microbiologia batteri e ricerca microscopica: cellule epiteliali + leucociti + lattobacilli ++

tampone vaginale: flora lattobacillare discretamente sviluppata, presenza di rare colonie di candida spp.

Che significa?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' presente una lieve infezione da Candida che bisognerà trattare previo parere del suo ginecologo. Il resto e' nella norma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"