Possibile extrauterina

SALVE,VOLEVO ESPORVI IL MIO PROBLEMA SONO MOLTO PREOCCUPATA IN QUANTO HO AVUTO L ULTIMA MESTRUAZIONE IL 16/03/11 SUCCESSIVAMENTE CON STIMOLAZIONE ED ECOGRAFIE HO EFFETTUATO LA MIA 2 IUI CON ESITO POSITIVO ,IL 15/4 BETAHCG 110 A DISTANZA DI UNA SETTIMANA BETA 750 E DOPO UN ALTRA SUCCESSIVA SETTIMANA VADO A FARE BETA PIU VISITA E LI SCOPRO LA MAZZATA, NESSUNA CAMERA GESTAZIONALE LEGGERO RIGONFIAMENTO DELLA TUBA BETA 830 LA DOTTORESSA NON SI ESPRIME ASPETTA LE BETA CHE DEVO RIPETERE LUNEDI PER VEDERE SE IL VALORE SI E ALZATO O E' DIMINUITO; DI FARMACI ABORTIVI PRIMA CHE LE BETA SONO PIU DI 1000 NON ME NE DA IO DA OGGI HO DELLE PERDITE FILAMENTOSE MARRONCINE MA NIENTE DOLORI DICE CHE SE HO FORTI DOLORI DI CORRERE AL PRONTO SOCCORSO MA IO SONO MOLTO PREOCCUPATA CHE POSSA SCOPPIARE LA TUBA ,VIVO QUESTI GIORNI NEL TERRORE VOLEVO CHIEDERLE è POSSIBILE CHE CI SIA STATO UN ABORTO PRIMA CHE SI FORMASSE LA CAMERA?OPPURE SECONDO LEI PUO TRATTARSI DI UN EXTRAUTERINA? PERO' SE FOSSE AVVENUTO PRIMA CHE SI FORMASSE LA CAMERA CREDO CHE IL CICLO MI SAREBBE GIA' ARRIVATO LE DICO ANCHE CHE PRENDO PROGESTERONE VIA VAGINALE DAL GIORNO DELLA IUI E NON MI DICONO DI SOSPENDERLO . IN CUOR MIO OGNI TANTO SPERO CHE MAGARI LA CAMERA NON SE VISTA PERCHE' VALORI SOTTO I 1000 MA SO CHE DOPO 4 SETTIMANE DAL INSEMINAZIONE DOVREBBERO ESSERE MOLTO PIU ALTI GRAZIE PER IL CONSULTO SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente la terapia endovaginale con progesterone ha ritardato la sintomatologia,per questo motivo non si somministra mai progesterone se non si evidenzia la camera gestaziomale con embrione ed attività cardiaca.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA TEMPESTIVA ,FORSE IL GINECOLOGO MI HA DETTO DI NON SMETTERLO PERCHE NON ANCORA SICURI CHE SI TRATTI DI UN INTRAUTERINA MA DAI VALORI DUBITO FORTEMENTE SECONDO LEI DOVREI SOSPENDERLO?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere sì.
[#4]
dopo
Utente
salve dottore,
l' aggiorno sulla mia situazione stamani sono andata al centro dove ho effettuata beta piu' eco dal eco ora si vede una piccola cameretta gestazionale le tube sembravano apposto la ginecologa mi esclude una gravidanza in utero perche' non vede nulla oltre la cameretta ,ora aspetto le beta di stasera in cuor mio le chiedo potrei ancora sperarci magari in un impianto tardivo?grazie