Pillola contraccettiva e rifocin

Salve,
prendo la pillola contraccettiva Estinette da due anni. Per una settimana a causa di un herpes sulla gamba ho applicato sulla parte interessata Rifocil. Vorrei sapere se interferisce con la contraccettività della pillola o se posso stare tranquilla. La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema l'assorbimento sistemico per via transdermica è pari a zero.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI