Possibile profilattico rimasto dentro

salve ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con il mio fidanzato,lui indossava un profilattico,prima di raggiungere l'orgasmo l'ha tirato fuori e nn ha più trovato il profilattico...abbiamo cercato ma nn c'era da nessuna parte.Siamo andati in ospedale per capire se fosse rimasto dentro,li mi hanno fatto una visita ginecologica e non hanno trovato nulla.Ma siccome ero terrorizzata siamo andati ad un altro ospedale,anche li mi hanno visitata e mi hanno detto che non c'era e che forse si era perso in auto e non ce ne eravamo accorti.Abbiamo cercato,ma nulla.Ora volvevo chiedere quanto è sicura una visita?è possibile che ci fosse e non l'hanno trovato? e se così fosse cosa può comportare?infezioni...ecc? non riesco a stare tranquilla e mi sento dolorante,forse a causa delle due visite una dietro l'altra?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con l'esame speculare della vagina,osservando bene nei fornici,si sarebbe evidenziata la presenza del condom.Dovreste ripetere il controllo.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora,ma mi hanno detto che non era possibile affettuarlo e che sarebbe bastata una visita...non è vero?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io mi comporto in modo diverso:esame speculare e poi visita!