Mestruazioni durante pillola

Durante l'assunzione della Pillola Loette al terzo ciclo ho avuto delle perdite ingenti di sangue, nonostante queste ho avuto rapporti non protetti. Le perdite o il ciclo mestruale (non sono in grado di determinare data l'abbondanza) mi è continuato per una settimana. Perchè? C'è rischio che sia incinta? Le perdite si sono presentate due giorni prima che finissi il terzo blist.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la pillola è stata assunta correttamente,allora il Collega dovrà pensare ad una pillola "diversa" o pensare ad un diminuito assorbimento intestinale(malattie dell'assorbimento) o ad assunzione di farmaci .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ma l'efficacia della pillola è mantenuta? L'ho sempre assunta e non ho preso farmaci di alcun genere.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora nessun problema di contraccezione ma solo di equilibrio ormonale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Finita la seconda confezione di Loette al posto del ciclo si sono presentate perdite. Che devo pensare? E' una gravidanza? la pillola è stata assunta correttamente per due cicl ma il ciclo mestruale non arriva bensì perdite. cosa sono le perdite e perchè non ho il ciclo?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un flusso ridotto a causa dello spotting intermestruale,quindi quasi normale.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ok grazie mille è che sono davvero agitata, prima un ciclo normale durante l'assunzione e poi mi salta un ciclo alla fine mi sono preoccupata e il bello è che ho assunto tutto correttamente. Non sono perdite di sangue, ma marroni. Sicuro che è tutto normale? Guardi grazie mille davvero.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190