Il ciclo fino al 25

salve io il 20 aprile ho avuto il ciclo fino al 25 e il 25 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo xo si è rotto il preservativo e dopo 20 minuti ho assunto la pillola il 26 ho fatto una visita ginicologica e mi hanno detto ke non avevo cominciato l'ovulazione ma ke gli spermatozoi erano ancora vivi...il 30 ho avuto delle perdite ematiche abbastanza abbondanti....scusate la mia ignoranza in materia posso essere incinta...pero il questo periodo mi sento un po stanca
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo è stata assunta in modo corretto,quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI