Bruciori alla vescica dopo l'orgasmo

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni e da due ho dei bruciori. Col tempo questi bruciori dalla vagina sono passati alla vescica, ho girato tanti ginecologi che me ne hanno dette tante, ma ora l'ultimo mi ha detto che ho un uretrite e quinid mi ha fatto prendere degli antibiotici per 6 giorni e una pomata chiamata MACMIROR COMPLEX ,ho finito di prendere queste due cose però il bruciore anche se passato in parte è ancora un po rimasto, il dottore però mi ha detto di non ripredere gli antibiotici e mi ha fatto riprendere per altri 4 giorni la pomata. Premetto che non ho mai avuto rapporti ma facendo del petting col mio ragazzo dopo l'orgasmo ho dei bruciori alla vescica è normale? E' collegato al fatto che ho l'uretrite?come mai non mi passa ancora?grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di ogni rapporto(petting)è bene svuotare la vescica ,perchè diminuisce la congestione pelvica.
Evitare di trattenere le urine.
Evitare cibi piccanti e alcolici.
Se il sospetto è quello di una uretrite è importante eseguire una coltura di TAMPONE URETRALE con particolare attenzione al GONOCOCCO.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il tampone uretrale si può fare anche per le vergini? io ogni caso per eliminare del tutto l'uretrite se con 6 giorni di antibiotici non passa lei pensa che ne dovrei prendere un'altra volta? e l'uretrite per un inizio di rapporti potrebbe portare ad ulteriori dolori? grazie per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve essere certa dell'infezione uretrale,per ripetere la terapia antibiotica.
il tampone uretrale non ha nessuna relazione con la verginità(imene integro).
L'attività sessuale potrebbe dare fastidi.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei parlarne di un altro problema, volevo un informazione, ho fatto una visita ginecologica e mi hanno detto che ho una pelle in piu come quella dei bambini, vorrei sapere come eliminare questa pelle e se avendo rapporti si può rompere e provocare dei dolori maggiori, grazie.

[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi creda non mi e' chiara la second pelle
[#6]
dopo
Utente
Non mi è stato detto un termine preciso, comunque il mio dottore ha affermato che non mi è stato fatto il taglietto da piccolina o non mi hanno allargato le labbra interne quindi ora diciamo che sotto la vagina cè una pelle come quella che cè nella mano tra il pollice e l'indice, ovviamente piu sottile, mi scuso per la descrizione ma non so quale sia il termine preciso.
Ho girato un bel po di ginecologi e alcuni non se ne sono accorti, altri invece cercavano di divaricarmi le piccole labbra con le mani per cercare di staccarle, l'ultimo ginecologo invece ha detto che si aprirà con i rapporti e che se proverò tanto dolore ha detto che potrà essere necessario fare un piccolo taglietto.. Non so piu a chi credere.

[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve fidarsi di quello che le hanno detto i Colleghi,perchè hanno il grosso vantaggio di aver osservato il problema vulvare,e questo è molto importante.
SALUTI