Per la candida solo con gynocanesten

Buongiorno, sto facendo una cura per la candida solo con gynocanesten, ma la candida non passa. Cosa devo fare? Non posso consultare nemmmeno la mia ginecologa per per tutto il mese non c'è. Cosa posso prendere per far passare la candida?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma è certa la diagnosi?Se si tratta di candida :crema vaginale di econazolo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille per la risposta.
Le porgo altre 2 domande: Questa crema vaginale che mi ha consigliato altera l'effetto della pillola Loette?
Nel periodo della cura è meglio non avere rapporti?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
E' preferibile non avere rapporti durante la terapia.