Indice beta

GENTILISSIMI, MIA MOGLIE E IN STATO DI GRAVIDANZA DA SEI SETTIMANE, E IERI SERA MENTRE URINAVA SI è ACCORTA CHE ERANO PRESENTI DELLE PERDITE DI SANGUE.
QUESTA MATTINA LO PORTATA IN OSPEDALE E L'HANNO RICOVERATA, DICENDOMI CHE DALLE ANALISI FATTE RISULTA IL BETA TROPPO BASSO, E CHE SE ENTRO GIOVEDI' NON MIGLIORA.... IL RESTO SI E' CAPITO.
PER QUANTO FOSSE POSSILE, CHE PROBABILITà CI SAREBBERO CHE QUESTO BETA MIGLIOREREBBE????
E PENSANDO IN NEGATIVO PER QUESTA VOLTA, SE CI SARà UNA PROSSIMA CI SONO CURE CHE AIUTEREBBERO QUESTO INDICE BETA????
VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA CORTESIA
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrà instaurare una terapia protettiva della gravidanza con progesterone e riposo a letto.
E' importante cercare di capire la causa di un aborto spontaneo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente