La prima pillola del blister dopo la settimana

Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da circa due anni prendo la pillola Kipling.
Domenica 17 aprile avrei dovuto prendere la prima pillola del blister dopo la settimana di sospensione, verso le 8 di sera. purtroppo avevo dimenticato il blister a casa e ho potuto prenderla solo lunedi verso le ore 16. Giovedì 21 aprile ho avuto piu rapporti non protetti con eiaculazione interna. Domani, 11 maggio, dovrebbe iniziare il ciclo da sospensione. Ci sono probabilità di una gravidanza?? Anche se il ciclo arriva, è possibile che la gravidanza si sia instaurata ugualmente? grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Era in un periodo a rischio,adesso nel dubbio faccia un dosaggio delle betaHCG.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Posso farlo già da ora, senza aspettare che arrivi il ciclo da sospensione?