Consulto analisi

Salve a tutti e scusate il disturbo ma vortrei chiedervi una spiegazione...sulle analisi della mia ragazza che ha effettuato da poco un tampone...c'è scritto "si è avuta crescita di flora microbica normale" cosa vuol dire? ha qlc malattia? attendo vostre risposte...grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tutto nella norma,si tratta della flora saprofitica presente fisiologicamente in tutte le donne.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille ne approfitto per chiederle un'altra cosa....quando proviamo a farlo....nemmeno entro e a lei brucia tantissimo....cosa può essere? abbiamo fatto il tampone per questo....grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
LUBRIFICAZIONE scarsa?
Valutazione con un "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale" del Ph vaginale e della presenza di una candidosi,vaginosi batterica ect...
SALUTONI