Dolore pelvico

dolore pelvico cronico e dolore lombare; senso di affaticamento e stancheszza nonché episodi di cardiopalmo a quale patologia potrebbero esser riconducibili?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il dolore pelvico cronico riconosce, nella donna, svariate cause. Nessuna di queste, però (per quanto possa ricordarmi in questo momento)include episodi di tachicardia sintomatica.
Azzardo una ipotesi: e se il dolore pelvico cronico avesse instaurato uno stato di prostrazione psicologica cui attribuire direttamente la sintomatologia adinamica e la tachicardia?
Come potrà capire elencando una serie di sintomi, è difficile se non impossibile dare una risposta ESATTA: possono essere fatte soltanto delle ipotesi. Più o mneo veritiere, ma sempre delle ipotesi.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli