Filo di carne dalla vagina

salve! sono una ragazza di 19 anni,da qualche tempo mi sono accorta che mi esce un pezzo di carne come se fosse un filo dalla vagina… cosa potrebbe essere?
é come una striscetta di carne che pende. Ce l'ho ormai da un pò, non mi dà alcun fastidio, almeno fino ad ora, tutto funziona perfettamente. Non ho mai avuto rapporti sessuali, solo masturbazioni manuali da parte del mio ragazzo. potrebbero aver influito? Non nego di aver paura, e non ho il coraggio di guardarmi bene! Anzi non so dove ho trovato la forza di scrivere questa mail. Sono una persona molto ansiosa e penso spesso al peggio... Grazie anticipatamente per l'attenzione. Cordiali saluti, Rossi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere potrebbe trattarsi del residuo di un setto vaginale (niente di tragico!)che si è lacerato in seguito alle masturbazioni da parte del partner,o una lacinia imenale(anche in questo caso niente di tragico)
Con molta calma in seguito potrà asportarlo AMBULATORIALMENTE.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Lei dice allora che non potrebbe essere nulla di grave? Mi creda che io non ci dormo la notte e penso sempre a tragedie. In tutta verità cmq non credo possa essere dovuto alle masturbazioni perchè non ricordo di aver mai avvertito dolore durante l'atto, solo poche volte il mio partner è stato un pò brusco ma questo "filo di carne" c'era già... Grazie mille per la sua risposta, è stato davvero molto gentile. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190