Sintomi post raschiamento

Salve, sono una ragazza di 21 anni e martedì scorso, 10 maggio, ho fatto un'interruzione di gravidanza. I medici mi hanno assegnato le gocce methergin e l'antibiotico amoxicillina da prendere per 5giorni. Il problema è che dopo quasi una settimana dall'intervento ho ancora delle perdite, a volte sembrano cessare e il giorno dopo ricominciano più abbondanti. inoltre mi fa male la schiena non appena faccio qualche sforzo in più. Vado a urinare ogni ora e non riesco più a defecare regolarmente, mi sento gonfia e quando provo a defecare mi fa troppo male la schiena e la pancia. Io dovrò fare una visita i primi di giugno. Voi pensate che tutti questi sintomi siano normali?
Anche se il mio problema più grande adesso è tutto psicologico.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Nell'atesa porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Effetto del METHERGIN?
Comunque si rivolga al Centro dove ha effettuato l'IVG e riferisca i sintomi,una ecografia risolverebbe i problemi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentina risposta.
Subito dopo che prendevo il methergin non avevo nessun altro dolore che non avessi già, cioè il mal di schiena lo ho quando sto troppo tempo in piedi e a volte ho mal di pancia da ciclo mestruale. Ma lei crede che sia normale o c'è da preoccuparsi? Perchè io la visita l'aveva per i primi di giugno, lei mi consiglia di farla prima?
La ringrazio vivamente per la gentilezza e la disponibilità che offrite in questo sito!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la sintomatologia diventa ingravescente,si rivolga in anticipo.