Pillola senza sospensione dimenticanza

buongiorno,
prendo da 18 anni la pillola e da 4 mesi senza la pausa di sospensione dei 7 giorni.
prendo la yasmin.
mi sono accorta di non aver preso una pillola la scorsa settimana ma purtroppo non riesco a ricordare a quale settimana faccia riferimento dato che avevo un blister già iniziato.
ho preso due pillole la sera del giorno sucessivo ,ma ho avutoìi rapporti la mattina.
aituo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dobbiamo fidarci del fatto che ha assunto ininterrottamente la pillola e che ne ha assunto due insieme;io sarei tranquillo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua risposta.
dato che ho 35 anni una gravidanza indesiderata non sarebbe opportuna,pensavo tra un anno o due di avere un figlio,ma ora proprio no!!!
grazie ancora e buona giornata!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Buona giornata!