Il 18 maggio doveva arrivarmi il ciclo pero non è arrivato oggi sono 5 giorni

salve sono una ragazza di 21 anni e il mese scorso ho avuto rapporti con il mio fidanzato, noi facciamo l'amore sempre con la protezione ossia il profilattico e ed io essendo molto ansiosa tendo sempre a stare attenta e a controllare se il profilattico sia rotto o goccioli , pero il mese scorso abbiamo provato una cosa nuova ossia l'abbiamo fatto per i primi due mm contati senza protezione e poi l'abbiamo messo non c'e nulla di cosi rischioso giusto? ecco il 18 maggio doveva arrivarmi il ciclo pero non è arrivato oggi sono 5 giorni di ritardo sono preoccupata anche se ho tutti i sintomini pre mestruali pero ho paura lei cosa pensa? . grazie in anticipo buona serata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' pressocche' nullo.
Attenda con calma il ciclo, potrebbe trattarsi di una irregolarità se avuta anche in passato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"