Preservativo perso in vagina

salve , ieri mentre facevo all amore con la mia donna , mi sono accorto che si e ' sfilato il preservativo ed e' rimasto dentro , abbiamo cercato di recuperarlo senza riuscirci , lei sta anche provando ad urinare , ma il risultato e' negativo , cosa devo fare ? vi prego aiutatemi ,ho paura di averle provocato un danno irreparabile?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1°) Recarsi da un Collega ,che procederà a rimuovere il condom inserendo uno speculum.
2) Assunzione della pillola del giorno dopo,se non sono trascorse 72 ore dal rapporto "incriminato".
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI