Yaz e integratori

Buongiorno,prendo yaz da più di un anno e ora devo prendere alcuni integratori,come polase e carovit! Uno per un aiuto contro la pressione bassa e uno per la vitiligine...possono interferire con la pillola? Un'altra domanda,posso fare dei fanghi anticellulite? Grazie per la risposta!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I farmaci indicati non presentano interazioni. Nessun problema per i trattamenti estetici (fanghi compresi) ad uso locale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, io prendo Yaz da due anni...non ho mai avuto problemi prima di oggi, improvvisamente ho avuto una sorta di ciclo (perdite molto abbondanti di color rosso intenso) al 17° giorno. Sto continuando ad assumere Yaz,ma le perdite le ho ancora...molto meno e di colore più scuro, è normale? L'efficacia di Yaz è mantenuta o no? Ora il medico mi ha consigliato di assumere Supradin, va bene?
Grazie in anticipo!!!
[#3]
dopo
Utente
Un altro dubbio, se dovessi smettere l'assunzione della pillola, la copertura contraccettiva finisce subito???
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere delle perdite (per fattori anche climatici)
L'efficacia è mantenuta
Bene l'integratore vitaminico
Se smette l'assunzione la copertura cessa da subito