Norlevo e interazione con altri farmaci

ho assunto la compressa norlevo nella tarda mattina di giovedì, 3 giorni fa, e per paura di ridurne l'efficacia ho sospeso gli ansiolitici (lexotan) che normalmente prendo...Posso ricominciare ad assumerli senza preoccupazioni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON SI PREOCCUPI RIPRENDA LA SUA TERAPIA!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentilissimo Dottor Blasi, la ringrazio cordialmente per la Sua risposta. Soffrendo di forte ansia la sospensione degli altri farmaci in seguito all'assunzione di Norlevo mi ha fatto passare dei giorni piuttosto difficili. Approfitto se posso ancora per un attimo della Sua disponibilità e gentilezza per chiederLe, nel caso in cui in futuro dovessi assumere ancora la pillola del giorno dopo, se sarà opportuno sospendere il trattamento col Lexotan oppure potrò continuare ad assumerlo senza paura che interferisca o diminuisca l'effetto di Norlevo. La ringrazio ancora cordialmente.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le consiglio di adottare un metodo contraccettivo meccanico(SPIRALE) così non avrà problemi di interazione con farmaci.CORDIALITA'
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentilissimo Dottore, La ringrazio ancora una volta per la celerità nelle risposte e per la Sua chiarezza.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE!