Perdite e stafilococco aureo

Buonasera,sono una ragazza di 21 anni,e da anni soffro di perdite biancastre,un pò pastose,come fossero"gocce di latte",senza però sintomi quali pruriti o bruciori...ma da qualche mese a questa parte la quantità è notevolmente aumentata così mi sono rivolta alla ginecologa(sperando di sistemare una volta per tutte la cosa)...Ho fatto un tampone vaginale dal quale sono risultate alcune colonie di stafilococco aureo..la dott.ssa mi ha liquidata presto dicendo che non avevo nulla,mi ha prescritto una schiuma detegente Ginexid e delle lavande Lubrigyn latte ginecol... Ma le mie perdite così dovrebbero sparire?????Sono abbastanza titubante...
Inoltre ho un'altra cosa da chiedere sono 2 giorni che ho molto prurito nella zona terminale delle piccole labbra, sto applicando del canesten esternamente sul punto interessato,non sapendo cos'altro fare, va bene può bastare o devo rivolgermi alla ginecologa??? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad un prelievo e coltura di tampone CERVICALE e non VAGINALE per la ricerca di CLAMIDIA,GONOCOCCO e MICOPLASMI.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI