Belara clavulin

vorrei cortesemente sapere con certezza se belara interagisce con clavulin e se sì se ci sono antibiotici permessi con questo tipo di pillola.
grazie della gentilezza.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima,
sono un oculista , ma mi interesso da tempo di farmacologia , non vi sono interazioni tra antibiotici (clavulin) e farmaci estroprogestinici (belara)
buona serata
e guarisca presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, doc :-)... ma la disturbo con un ulteriore chiarimento.
Non ve ne sono, in questo caso specifico, per i componenti di questi due farmaci in particolare, immagino. perchè la storia delle interazioni fra antibiotici e pillola è ...... tristemente nota....
la ringrazio ancora per la cortesia.