Beta hgc

salve. Ho valori beta bassi volevo sapere cosa ne pensa:
UM 16 aprile
Rapporti fino al 13 Maggio
primo beta 24 maggio 102
secondo beta 27 maggio 462.

Domani avrò un terzo valore ed eseguirò un'ecografia.
Volevo sapere di quanto può ritardare l'ovulazione? potrebbero essere valori giusti se avessi ovulato tardi o sono comunque bassi? tenga presente che ho già avuto un'aborto spontaneo i cui valori però non erano mai cresciuti cosi per il fatto che è stata una gravidanza che si è interrotta da subito. Inoltre il mio ciclo non è mai stato regolare: dai 28 giorni ai 34 giorni.
inoltre le chiedo è giusto non assumere nessun integratore, vista la situazione, per aiutare la gravidanza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna essere certi del momento dell'ovulazione,non è facile emettere un giudizio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
buonasera,grazie per avermi risposto subito,
volevo aggiornarla sulla mia situazione:

beta 24 maggio 102
beta 27 maggio 462
beta 30 maggio 1192

Ho fatto anche una ecografia dove si vede una piccola camera gestazionale ma non si vede ancora l'embrione, mi hanno detto che forse è troppo presto.

Cosa ne pensa in base alla sua esperienza?
ho ancora qualche possibilità che la gravidanza vada bene?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
dimentivavo la camera gestazionale risulta 2,6
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' partita in ritardo la gravidanza e di conseguenza anche l'ovulazione..
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
buongiorno la disturbo un'ultima volta per darle il quarto valore beta e per chiederle:

nonostante la progressione del beta (valori bassi ma comunque in aumento) può succedere che non ci sia l'embrione?

La mia speranza è che come ha detto lei la gravidanza sia partita in ritardo e quindi la prima ecografia sia stata eseguita troppo presto.La mia paura è di non vedere l'embrione neanche alla prossima eco, lo posso escludere con questi incrementi?

Ultima Mestruazione 16 aprile
Rapporti fino al 13 Maggio

beta 24 maggio 102
beta 27 maggio 462
beta 30 maggio 1192
beta 03 giugno 3635

GRAZIE DISTINTI SALUTI
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembra comunque precoce, il dosaggio si è quasi triplicato,ma ho dei dubbi sulla possibilità di vedere l'embrione.
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
scusi se la disturbo nuovamente,
nel suo ultimo messaggio intende dire che con quei valori è troppo presto per vedere l'embrione con un'altra ecografia oppure intendeva dire che è pessimista sul fatto che la gravidanza prosegua?

l'ecografia l'ho fatta in data 30 maggio e mi hanno detto di ripeterla dopo 10-12 giorni

Grazie ancora per la sua disponibilità
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nel senso che l'esame è precoce,e il consiglio (ripetizione dopo 10/12 gg) è corretto.
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
gentile dottore,
purtroppo le comunico che anche la seconda ecografia è andata male, è creciuta la camera ma sempre vuota senza embrione.Domani mi sottoporrò al raschiamento e poi
inizieremo con i relativi controlli del caso.

Volevo chiederle in caso di problemi a livello di cromosomi non ci sarebbe nessuna soluzione o cura?