B hcg negativo puo esserci ugualmente gravidanza

Buon pomeriggio,
volevo avere un chiarimento. Il 29 aprile ho avuto il ciclo, per altro piu lungo del solito 36 gg(+ 6gg). Il giorno 15, 17 e 21 maggio ho avuto dei rapporti non protetti. Il 24 ho provato a fare il test delle b hcg ed è risultato negativo (0,1). Delle mestruazioni nemmeno l'ombra.
Ho un lavoro un po particolare e ho un po di urgenza di sapere se c'è o no una gravidanza. Ora che siamo il 30 maggio,posso provare a fare un ts urine? E sono sicura che sia il risultato veritiero? Vi ringrazio dell'aiuto e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il test è stato eseguito troppo precocemente pertanto potrebbe trattarsi di un "falso negativo".
Deve attendere al meno un ritardo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestività, aspetterò la lunghezza del ciclo precedente e dopo proverò a fare un test urine.
Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!