Il seguente esito del bi-test effettuato alla settimana 13 + 1 è 'nella norma'

Gent.ma Dott.ssa Cristina Passadore,
La ringrazio fin da ora per sua cortese attenzione e le sottopongo subito la mia domanda. Desiderei infatti, se possibile, avere conferma da parte sua che il seguente esito del bi-test effettuato alla settimana 13 + 1 è 'nella norma' e che posso quindi, come si suol dire, 'star tranquilla' e godermi a pieno questa bellissima esperienza che è la gravidanza:
CRL 71,2mm.
DBP 23,4mm.
NT 2,2mm.
Placenta: posteriore alta
Liquido amniotico:normale
Funicolo: 3 vasi
Osso nasale: presente - Testa: appare normale - Colonna: appare normale - Addome: appare normale - Stomaco: visibile - Vescica: visibile - Mani: ambedue visibili - Piedi: ambedue visibili
Età materna: 30 anni
Free-Beta hCG: equivalente a 1,910 MoM
PAPP-A: equivalente a 0,500 MoM
Rischio di base Trisomia 21 1:830
Rischio calcolato Trisomia 21 1:1174
Rischio di base Trisomia 13+18 1:6798
Rischio calcolato Trisomia 13+18 1:135948
Ringraziandola per la sua gradita e quanto più attesa risposta, porgo i miei più cordiali e sinceri saluti.
Buon lavoro e grazie ancora per il suo aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CEDO LA PAROLA ALLA GENTILE COLLEGA PASSADORE.
Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI