Pillola molto urgente

La pillolal'ho presa alle 22.03 ieri sera..stamattina verso le 8 8 e un quarto mi e' venuto da andare in bagno..sono andata e sono andata di corpo.pero' non era come sempre..era più' chiara tipo caramello e per intenderci di consistenza come nutella..pero' ecco diciamo che nel momento dell'espulsione mi sembrava tutto normale.detto tutto cio" e soprattutto non sapendo io come sia la diarrea...lo consideriano un epispdio di diarrea?e' ridotta la copertura della pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di episodio diarroico,ma di feci non formate.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Quindi la copertura della pillola e' inalterata?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!