Addominali post parto

Buongiorno dottori,
ho partorito il 14 maggio con parto naturale, il travaglio è stato veloce (4 ore e 4 spinte) e privo di complicazioni, mi hanno praticato l'episiotomia e ho avuto una piccolissima lacerazione.
Volevo chiedervi, ora che i punti sono caduti è possibile cominciare a fare qualche esercizio ( addominali ) per far tornare in forma la mia pancia o è ancora troppo presto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,avendo avuto un parto spontaneo e non chirurgico(cesareo).
In seguito consiglierei anche degli esercizi PERINEALI,dopo che la EPISIOTOMIA(punti)si è cicatrizzata.
AUGURI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI