Problemi con pillola

Buongiorno. Mi rivolgo a voi sperando di avere una risposta in quanto sono in panico totale. Ieri sera ho dimenticato di prendere la terza pillola del blister (uso harmonet da 4 anni),che ho assunto il giorno dopo con più di 12 ore di ritardo. La sera prima della dimenticanza ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. In realtà avevamo usato tra l'altro anche il preservativo, ci siamo però fatti delle "coccole" prima senza, evitando accuratamente però la penetrazione. (proprio queste coccole mi preoccupano!) Secondo voi sono a rischio?? Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi e' stata eiaculazione interna il rischio e' pressocche' nullo, nonostante la dimenticanza. Deve avere rapporti protetti per 7 gg successivi alla dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la sua risposta, cortesia e tempestività. Ora sono più tranquilla!!
Saluti!