Perdite trasparenti

Gentile dottore, ho 27 anni e già da qualche giorno ho delle consistenti perdite trasparenti soprattutto quando mi pulisco con la carta igenica, ieri ho avuto dolori al basso ventre con frequente voglia di urinare. Stamattina quando sono andata ad urinare mi sono pulita e sulla carta igenica c'erano delle lievi macchie di sangue prima marroncine e poi rosa se continuavo a pulirmi.
Nono ho altri sintomi, ho messo il salvaslip ma nell'arco della mattina non si è macchiato, si macchia solo la cartaigenica ma tutte le volte che sono andata in bagno. Un ultima cosa l'ultimo ciclo mi è arrivato con 12 giorni di ritardo Cosa potrebbe essere? grazie fin da adesso.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un evento "fisiologico" e cioè l'OVULAZIONE.
In molte donne a volte si manifesta in questo modo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Grazie per a Sua risposta, ma e' una cosa normale anche se non mi e' mai capitato? Io pensavo fosse cistite visto il dolore in fondo alla pancia e la continua voglia di urinare. Quindi passa naturalmente nomi consiglia qualhe rimedio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Unico rimedio in attesa di una "gravidanza desiderata",è la pillola che blocca l'ovulazione.
SALUTI