Dimenticanza yasmin terza settimana e non lettura istruzioni

prendo regolarmente yasmin..mai saltata.
Venrdi sera mi sono accorta di aver saltato quella del giovedi. cosi ne ho prese due insieme.non ho letto le istruzioni della dimenticanza la terza settiamna.cosi ho terminato lunedi sera il mio blister senza proseguire.osservando i soliti 7 gg di pausa.
Non ho avuto rapporti in tutto questo mese,comparirà ugualmente il ciclo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SI,il comportamento è stato corretto!
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gent.mo dott. la rinmgrazio.
Il mio problema era relativo al fatto che secondo le istruzioni che ho letto solo oggi, la dimenticanza della terza settimana prevede si prendere le due pillole ma ti dicono di proseguire senza pausa dei 7 gg.
Invece io non avendo letto ho preso le due pillole insieme però termiato il blister dopo due gg l'ho sospesa come al solito..
va bene lo stesso?mi comparirà il ciclo normalmente come sempre??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PENSO DI SI.
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
penso di si lascia parecchi dubbi..qualcuno può rispondere con più certezze? grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ALLORA RISPONDO: SI!