Dolori basso ventre in gravidanza

Salve!La scrivo perchè sono orami 15 giorni che soffro di dolori al basso ventre tipo mestruo!sono incinta da 23 settimane + 2, il mio ginecologo mi ha dato una cura di vasosuprina e dalle ecografie fatte non è risultato niente: il bimbo sta bene, l'utero non è contratto e la placenta è ben salda. Nonostante il riposo ASSOluto i dolori seppur lievi permangono e a volte sotto l'ombelico la pancia si fa dura(anche quando i dolori non li ho)...cosa potrebbe essere??? l'utero che cresce e si assesta?in attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
la terapia consigliata va bene.
Aggiungerei una pancierina premaman,che è molto utile nell'evitare movimenti uterini anomali, ed assunzione di integratori con Magnesio e Potassio per la normalizzazione della contrattilità uterina.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione!e...CREPIIIIIII!!!!!!