Continui fastidi vulvari dopo cure per candida

Buongiorno ho 31 anni e' da 5 ho questo problema, in seguito a ripetutte infezioni da candida curate benissimo, mi e' rimasto a livello vulvare una secchezza acuta accompagnata da brucciori e prurito e nessuna crema lentiva ed emoliente mi far star meglio. Il mio ginecologo dopo svariati esami e' arrivato alla conclusione che mi sono sensibilizzata a tutto in seguito alle terapie topiche usate allo scopo di guarire le infezioni. Dovro' restare sempre cosi' o mi dovro' rivolgere ad un dermatologo per rigenerare il film idrolipidico della pelle? grazie.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, ferma restando la necessità di una consulenza ginecologica, tenga presente che difficilmente si guariscono le candidosi e ciò per almeno due fattori:
1° La candida è un ospite abituale dell'intestino che si virulenta solo quando muta dalla sua configurazione naturale.
2° Aggredire farmacologicamente la candida porta talora ad un disequilibrio della flora batterica intestinale che può esporre a recidive.
In veste di medico omeopata suggerirei, se accetta, questo semplice trattamento:
* EXMYKEHL SANUM - 1 SUPPOSTA SERALE PER ALMENO 10 GIORNI
* REBAS D4 SANUM - 1 CAPSULA AL DI', A COLAZIONE.
Cordiali saluti e Auguri.
Dr. Giancarlo Cavallino
www.smige.net
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LE RISPOSTE, MA NELLA MIA REGIONE NON C,E' NESSUN GINECOLOGO CHE MI POTRBBE FARE IL TEST PER VEDERE SE SI TRATA DI VESTIBOLITE, NEANCHE NEI CENTRI OSPEDALIERI. AVETE QUALCHE INDIRIZZO DA POTERMI RIVOLGERE? GRAZIE.
[#3]
Dr. Francesco Montella Allergologo, Infettivologo 89 1
Gentile Signora,

chieda una visita ambulatoriale presso la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Università di Cagliari. Troverà colleghi competenti e gentili che saranno perfettamente in grado di risolvere il suo problema.

Cordiali Saluti

FM

Francesco MONTELLA
Primario Medico
Ospedale San Giovanni ROMA