Mestruazioni anticipate

Salve sono una donna di 45 anni cardiopatica operata nel 2010 per correzione del setto interatriale più aneurisma del setto più fibrillazioni atriali attualmente prendo coumadin secondo inr più fluss 40 diuretico,per lieve insufficenza cardiaca.Il mio problema è che ho mestruazioni intorno al 21 giorno sempre tutti i mesi e abbondanti che durano una settimana.IL mio ginecologo non ha riscontrato nessuna patologia ho forma di menopausa anzi potrei avere anche dei figli secondo lui e quindi mi ha consigliato il lutenyl per 10 giorni al mese per tre mesi ma il mio cardilogo mi ha assolutamente vietato di prenderlo perchè il lutenyl promuve la formazione di trombi detta in parole povere.COME POSSO FARE PER RIPORTARE LE MESTRUAZIONI A28 GIORNI GRAZIE.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che giochi un ruolo importante l'assunzione del Coumadin,che altera i tempi di coagulazione in senso anticoagulante.
Mi orienterei verso l'uso di una spirale al levonorgestrel ( MIRENA)non potendo assumere estrogeni,per ovvi motivi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI