Controllo a causa orchite?

Buon giorno due giorni fa ho avuto un rapporto con il mio marito, oggi lui accusa un dolore ad uno dei due testicoli ed il medico di base gli ha riefrito che trattasi di ordchite.

Mio marito a giugno ha subito un intervento urologico per un prolasso della vescica e 10 giorni fa ha avuto problemi di erezione, dovuti pare ad una terapia per ipertensione che è stata modificata.

Due giorni fa il rapporto non protetto ma non completo, alla luce di ciò desideravo sapere se è necessario che mi controlli anche io pur sapendo, per certo, di essere la sua unica partner.

Grazie per il tempo dedicatomi e per la risposta.

Aliele
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il controllo è necessario se Lei è sintomatica. Se non lo è, si sottoponga ai controlli routinari e basta.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli