Le mestruazioni la settimana prima

Buonasera espongo brevemente il mio problema:
In data sabato 11/6/11 ho avuto un rapporto con la mia ragazza con il preservativo che mi si è rotto proprio mentre eiaculavo... quindi abbiamo deciso di farle prendere la pillola del giorno dopo Norlevo... L ha presa il lunedi 13/6/11 sera sera successivo ... il giovedi ha iniziato ad avere qualche disturbo... perdite di sangue.. dolori addominali... banfe di calore.. che ad oggi a distanza di 5 gg non sono ancora passati... Faccio presente che la pillola l ha presa lunbedi e lei ha avuto le mestruazioni la settimana prima... Sono normali effetti collaterali che passeranno da soli o c e da preoccuparsi??? le perdite oggi sono state piuttosto abbondanti... fatemi saperew pesrche siamo piuttosoto preoccupati... grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Problemi quasi normali,in particolar modo se assunta subito dopo il flusso mestruale.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Blasi torno ancora a chiedere il suo aiuto in quanto la mia ragazza non ha ancora avuto le mestruazioni!! Le ricordo che dopo aver preso Norlevo ha avuto delle abbondanti perdite di sangue (forse mestgruzioni anticipate) .. queste perdite di sangue le ha avuto il 16/6 e le sono durate 4 o 5 giorni.. mentre le mestruzioni se non avesse preso Norlevo le sarebbero dovute arrivare intono al 28/6... ma per ora niente... forse le perdite del 16/6 erano proprio mestruzioni anticipate dovute alla norlevo... quindi bisogna partire dal 16/6 a contare i giorni... pero da un paio di giorni ha delle perdite marroni che lei non ha mai avuto che nn sn mestruzioni.. Potrebbe essere sintomo di una gravidanza oppure la pillola ha sballato un po il suo ciclo? mi aiuti per favore..