Rischio gravidanza senza penetrazione e intimo?

salve volevo un informazione
per stare più tranquilla
non ho mai avuto un ciclo regolare tranne gli ultimi mesi che invece è stato abbastanza preciso.
Il 10 maggio come sempre ho praticato petting con il mio compagno entrambi in intimo
poi ad 1 certo punto lui pero' mi ha abbassato lo slip(in genere uso le coulotte stile pantaloncino) Lui lo teneva,e mi ha messo le mani diciamo da dietro.
Io sono VERGINE mi ha toccato l'a con il le dita senza epro' entrare NOn credo si sia abbassato anche lui gli slip.
pero ora ho 1 ritardo( se considerassi la puntualita e non la mai Normale irregolritaì) questo mese pero' è stato anche ababstanza stressante.
c'è un rischio di gravidanza o no?il fatto che lui avesse lo slip fungeva da barriera?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza,per quello che ha descritto, mi sembrano quasi impossibili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI