Gravidanza il bitest e feto più grande

Buongiorno, sono una donna alla undicesima settimana di gravidanza. Nell'ultima eco interna (ma non in quella precedente effettuata alla 6^ settimana) il ginecologo ha trovato il feto più grande di una settimana.
Alla luce di ciò il bitest, il tritest ed eventualmente la miocentesi dovranno essere eseguiti la settimana precedente a quella prevista oppure no?
Grazie.
Monica
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se lei è una settimana avanti con la gestazione, viene ridatata, pertanto gli esami previsti vanno eseguiti una settimana prima.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa