I vari valori sono tutti nel range fissato, tranne il beta-estradiolo

Salve.
Ho fatto degli esami ormonali al 3° giorno di ciclo mestruale. Domani ne farà altri al 21° giorno dal ciclo. La dottoressa me li ha consigliati in quanto ho un ciclo abbastanza irregolare: praticamente ogni mese il ciclo arriva con 7-13 giorni di ritardo. Sono una ragazza di 20 anni, alta 1.70, peso 58kg. La peluria non si è modificata e neanche la grassezza cutanea.
Oggi ho ritirato le analisi del primo esame: i vari valori sono tutti nel range fissato, tranne il beta-estradiolo (a)17 che risulta essere inferiore a 37, quando l'intervallo va, nella fase follicolare, da 40 a 606.
Cosa può significare?
Grazie.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Salve.
Ho fatto degli esami ormonali al 3° giorno di ciclo mestruale. Domani ne farà altri al 21° giorno dal ciclo. La dottoressa me li ha consigliati in quanto ho un ciclo abbastanza irregolare: praticamente ogni mese il ciclo arriva con 7-13 giorni di ritardo. Sono una ragazza di 20 anni, alta 1.70, peso 58kg. La peluria non si è modificata e neanche la grassezza cutanea.
Oggi ho ritirato le analisi del primo esame: i vari valori sono tutti nel range fissato, tranne il beta-estradiolo (a)17 che risulta essere inferiore a 37, quando l'intervallo va, nella fase follicolare, da 40 a 606.
Cosa può significare?
Grazie.