Colposcopia e sport

Salve,
Volevo sapere dopo l'esame di colposcopia quanto devo attendere per fare dello sport.
Ieri ho fatto l'esame e oggi non ho nessuna perdita.
Potrei stasera fare una partita di pallavolo o devo stare ferma?
Inoltre volevo sapere anche per quanto tempo non devo avere rapporti con mio marito.
Ringrazio enormemente per le informazioni.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun problema, in quanto esame non invasivo (è come una visita).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo.
Ma mi hanno detto che non devo fare sport per i prossimi giorni e non avere rapporti per 10.
Ho capito male? Oggi non ho nessuna perdita.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ha fatto bruciature sul collo dell'utero o conizzazione?
[#4]
dopo
Utente
A seguito del risultato positivo del pap-test, ho fatto precisamente una colposcopia e biopsia mirata.
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Forse per la biopsia, perchè la colposcopia di per sè non è un esame invasivo.

Mi asterrei dai rapporti per qualche giorno, sul discorso attività fisica non ci dovrebbero essere problemi.