Ritardare il ciclo

Salve,
sono una ragazza di 22 anni, poichè vado in vacanza nel periodo in cui mi viene il cilco vorrei ritardare il cilclo di una settimana. Io prendo la pillola (Mercilon), dovrei partire il mercoledì,il giorno dopo(il giovedì) finisco il mio blister di pillole. Di solito il ciclo mi viene tra la domenica e il lunedì. Sono andata dal mio ginecologo che mi ha consigliato di prendere primulotnor per ritardare il cilco di una settimana...
è sicuro che funziona?
oppure mi consigliate qualcosa di più sicuro...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene prendere in piu' le pillole strettamente necessarie, fare la consueta pausa e ricominciare un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
cioè quali sono le pillole strettamente necessarie? poi il ritardo del ciclo è assicurato?
grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
cioè quali sono le pillole strettamente necessarie? poi il ritardo del ciclo è assicurato?
grazie mille.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
SETTE PILLOLE IN PIU'. IL RITARDO E' ASSICURATO
Saluti