Grffio

Salve,
ho dovuto fare una cura con crema vaginale abbinata a antibiotici a causa dello streptococco. Ho sempre avuto difficoltà ad inserire la cannula della crema, spesso con dolore. Ora, a trattamento finito ieri sera, sento ancora dolore internamente nei punti in cui ho avuto più problemi quando inserivo la cannula.
Ho paura di essermi procurata dei graffi interni, cosa posso fare?
In caso di mare, potrei fare il bagno?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna essere certi di questa diagnosi, e solo dopo prescrivere una terapia endovaginale riepitelizzante(nessun nome commerciale).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
salve,grazie per la rsposta.
come crema ho usato peroxen per 7 giorni, ma tali graffi, se vi fossero, guarirebbero autonomamente o avrei bisogno di ulteriori cure?
premetto che non ho mai avuto sanguinamenti e il dolore si è attenuato, è rimasto un leggero bruciore e una sensazione di "piccotti".
la ringrazio anticipatamente.
ps: essendo in estate, dovrei evitare il bagno in spiaggia?sa, sono un po' in ansia...