Ciclo in anticipo..

salve a tutti.. inizio col ringraziarvi per la vostra disponibilità...
premetto col dire che ho sempre avuto un ciclo regolare, da spaccare il secondo.. ma a distanza di 20giorni dall'ultimo ciclo ho notato piccole pedite e dopo qualche ora tutti i completi sintomi di esso, anche se un flusso nn molto forte.. devo considerarlo ciclo oppure nò?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si tratta dell'ovulazione che può presentare questa sintomatologia.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.