Sangue preliminare

Buongiorno,
scrivo per avere una risposta a un mio dubbio.
L'anno scorso, diverse volte soprattutto durante l'estate mi è capitato durante i preliminari(manuali) di perdere alcune gocce di sangue e avere molto bruciore in corrispondenza del clitoride molto sollecitato.
Dopo qualche giorno il tutto è passato, ma approfitando di una visita ginecologica mi è stato detto che era tutto a posto e probabilmente è stato una piccola lesione.
Ieri sera mi è ricapitato, e sembra che sia la parte interna del clitoride, ora escono pochissime gocce di sangue ma quasi nulla.
Posso, per velocizzare la guarigione, usare qualcosa che comunque non interferisca con l'utilizzo della pillola Yasmin?
Poi chiedevo perchè quando mi succede, succede sempre durante i preliminari e mai durante il rapporto.
Saluti e grazie
Buona domenica
[#1]
Attivo dal 2010 al 2020
Ginecologo
La cosa più opportuna, per poter fare una diagnosi e quindi un'adeguata terapia, sarebbe quella di sottoporsi a visita ginecologica 1 o 2 giorni dopo la comparsa della sintomatologia da lei riferita. Distinti saluti
[#2]
dopo
Utente
Ok,grazie mille.
MA comunque assumendo la pillola c'è ovulazione?
No,giusto?
Quindi il 14 esimo gg nn è pericoloso, vero?