Pap test e granulociti

Buongiorno,
il 30 maggio ho fatto il pap test, all'arrivo dell'esito trovo scritto : CAMPIONE NON SODDISFACENTE PER LA VALUTAZIONE
ECCESSO DI GRANULOCITI
Gentilmente, potreste spiegarmi se si tratta di qualcosa di serio?...da quel che ho letto, si tratta di un infezione..
Da ciò può dipendere il fatto che da un paio di mesi, ho notato che mi sono praticamente scomparsi i sintomi dell'ovulazione. Non ho più le "perdite biancastre" tipiche del periodo.
Grazie anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Tranquilla, si tratta solo di un processo infiammatorio.

Ne parli con il suo ginecologo, in modo da poter stabilire un'eventuale terapia e la ripetizione del pap test.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
lunedì sono andata al consultorio dove mi hanno fatto il pap test, e il ginecologo mi ha fatto la visita dicendomi che c'è un infezione dovuta apiù batteri, mi ha fatto il tampone e mi ha detto per velocizzare i tempi di portarlo io in qualche struttura per analizzarlo e di tornare subito che iniziamo una cura..e mi ha anche detto che ho una piaghetta.....il risultato del tampone è negativo...è normale che con la piaghetta e con una forte infezione sia negativo?