Perdite dal preservativo

buongiorno, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, io sopra e lui sotto, con il preservativo, lui è venuto inizialmente dentro di me poi però il pene è uscito e l'eiculazione è continuata all'esterno. alla fine del rapporto ci siamo accorti che del liquido era uscito dall'anello del preservativo. sono al 9 giorno del ciclo, ci possono essere delle probabilità che sono incinta??
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
......troppa confusione! non può esserci una risposta corretta!

Dr. Giampietro Gubbini