I miei esami danno un risultato

sto cercando di avere un bimbo ma i miei esami danno un risultato di fsh al 13 a quanto pare alto....vorrei sapere se esiste qualche cura o medicinale per rimanere incinta ho 36 anni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve valutare se ovula (Monitoraggio ecografico dell'ovulazione)e sottoporre il partner ad esame seminologico dopo 4 giorni di astinenza sessuale.
Questa la base di partenza.
Poi in seguito si valutano altri fattori.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI