Una gravidanza indesiderata

salve, sono una ragazza di 28 anni, circa 7 anni fa ho avuto una gravidanza indesiderata e o abortito, sembrava tutto apposto, non ho mai avuto problemi da allora in poi, adesso da 2 anni sono sposata e non riusciamo ad avere dei figli, ho il ciclo breve di 20-22 giorni, adesso dovrei fare la laparoscopia per vedere se le tube sono chiuse, il mio problema apparte quello di non riuscire a diventare incinta e anche quello che nessuno non sa del mio aborto, ne il marito ne il ginecologa, volevo chiederese posso mantenere questo mio segreto oppure verra fuori lo stesso quando dovro fare certi esami? devo confessare tutto alla ginecologa o non e indispensabile?? grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
penso che in un corretto rapporto professionale debba riferire alla sua ginecologa ciò che può in qualche modo incidere sulla ricerca di una gravidanza evitando esami non necessari.
Auguri e si fidi!!

Dr. Giampietro Gubbini