Info aderenza pareti vagina su pene curvo

Buongiorno,
ho un dubbio che spero riusciate a togliermi: volevo sapere se durante l'amplesso il membro aderisce perfettamente alla vagina pur avendo una curvatura e se questa in qualche modo diminuisca la profondità della penetrazione.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo c'è aderenza e per la elasticità delle pareti vaginali non limita la profondità della penetrazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto Dott. Blasi,
quindi se ho capito bene la vagina aderendo perfettamente al pene in qualche modo "annulla" i cm persi in "linea d'aria" di un pene curvo, è esatto?

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto!