Una gravidanza visti i problemi intestinali

gentilissimo ginecologo, assumo yasmin da circa 8 anni senza problemi. questo mese ho avuto alcuni problemi intestinali, con alcune scariche di feci molli ma non ricordo se nelle immediate ore successive all'assunzione . inoltre questo mese ho anticipato di 4 giorni la ripresa del blister riducendo così a 3 giorni la pausa di sospensione perchè volevo spostare la comparsa delle mestruazioni.ho avuto 1 episodio di spotting 4 giorni prima della fine del blister.ho avuto un solo rapporto non protetto in cui non vi è stata eiaculazione.sono in attesa dell'arrivo delle mestruazioni, devo temere una gravidanza visti i problemi intestinali? grazie di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per diarrea si intende emissione fecale anomala caratterizzata da evacuazione frequente e/o acquosa.
Quindi nel suo caso non deve preoccuparsi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI